Descrizione Progetto

Cos’è la Mini-liposuzione
La mini-liposuzione è un intervento di chirurgia estetica ridotto ovvero una specie di liposuzione senza bisturi in quanto va a correggere quei piccoli inestetismi localizzati e irremovibili attraverso laser e ultrasuoni.
Quando intervenire
La mini liposuzione consente di intervenire su accumuli di grasso moderato (max 800 cc) su zone mirate come fianchi, interno ed esterno cosce, coulotte de cheval, fianchi e basso addome.
È ideale quando nonostante la sana alimentazione e lo svolgimento di attività fisica gli accumuli di grasso sono resistenti e quindi impossibili da togliere con i normali accorgimenti di uno stile di vita sano.
Intervento e post-intervento
Prima dell’intervento è sconsigliato il fumo, l’assunzione di alcool e di farmaci antinfiammatori come l’aspirina.
L’intervento è eseguito in anestesia locale ed ha un effetto rimodellante; attraverso laser e ultrasuoni è possibile distruggere la membrana cellulare ed eliminarne il contenuto con l’aiuto di sottilissime cannule aspiratrici evitando le cicatrici.
La ripresa è più rapida e più semplice rispetto alla normale liposuzione ed avviene nel giro di due settimane, periodo durante il quale sarà necessario indossare una guaina contenitiva allo scopo di drenare e contenere le ecchimosi.
Benefici
Attraverso l’intervento di mini-liposuzione si può ottenere una perfetta silhouette e sentirsi in armonia con il proprio corpo, i risultati estetici ottenuti saranno permanenti.

Richiedi Ora un consulto senza impegno
Ti contatteremo in tempi brevi per fissare un’appuntamento